Templari, mercoledì una serata aperta per conoscere i moderni cavalieri di Cristo

5

Mercoledì 25 gennaio 2017, alle 20.45, si terrà una “serata Auditori” per conoscere meglio i Templari. L’appuntamento è fissato nella sede in via Mazzini 2, in città, con ingresso sul retro del Duomo Vecchio. L’ingresso è, ovviamente, gratuito.

I templari, come si legge sul sito Templarioggi, hanno l’obiettivo di risvegliare i valori della tradizione e della cavalleria dei poveri templari, attraverso la preghiera comune e la meditazione, la difesa della fede cattolica e gli studi storici.

E ancora: “Presidiare le numerose chiese abbandonate, mantendole con decoro e aprendole alla popolazione dei fedeli almeno alcuni giorni al mese, soprattutto impedendone l’utilizzo ad operatori di male”, “lotta contro esoterismo e la magia dilagante, soprattutto fra i giovani, operazioni di pulizia nei confronti dei satanisti operanti nelle nostre diocesi”.

Comments

comments

5 COMMENTS

  1. Naturalmente monari vi ha dato l’elenco di tutte le chiese della diocesi da presidiare, nonchè da riprendere da operatori di male come parroci senza scrupoli che le hanno distrutte, dissanguate, impoverite dei tesori che possedevano, private di santelle, ex voto e quant’altro perchè non piacevano al parroco di turno infischiandosene della devozione popolare e delle donazioni. Il tutto nella beata indifferenza del vescovo. Ne avete allora di lavoro da fare… Oppure è tutta posa?

LEAVE A REPLY