J-Ax e Fedez sabato ospiti al Leone per firmare il primo album insieme

0

Sabato 28 gennaio, dalle 16.30, il Leone Shopping Center di Lonato del Garda ospita l’evento con J-Ax e Fedez che autograferanno le copie del loro primo album insieme “Comunisti col rolex” uscito lo scorso 20 gennaio.
La celebre rivista Rolling Stone scrive: “Dopo un enorme battage pubblicitario, ufficiale o improvvisato su Instagram Stories, è uscito Comunisti col Rolex, l’album della nuova coppia della musica J-Ax e Fedez, che dopo aver conquistato l’estate 2016 (secondi a Rovazzi, ovviamente) hanno unito le forze per un album di 16 tracce che definiscono “coraggioso”: l’obiettivo è appropriarsi di un insulto riferito a loro stessi, “Comunisti col Rolex”, per commentare alcuni aspetti della società e di loro stessi. Il disco, rap nella tecnica di canto ma smaccatamente pop nella musica e nelle intenzioni, è prodotto da Takagi & Ketra, duo dietro la produzione di altre hit come Roma-Bangkok e Oroscopo. È un album che era un successo telefonato ancora prima di uscire – tanto che i biglietti dei live vanno via come il pane”.

Per partecipare al firma copie è necessario essere in possesso di una copia del nuovo cd “Comunisti col Rolex”, chi lo avrà acquistato in uno dei punti vendita interni al Leone di Lonato (Mondadori Store, Iper o Euronics) accederà ad una fila prioritaria che darà diritto di precedenza rispetto agli altri.
Per questo genere di eventi il Leone metterà a disposizione un proprio fotografo per immortalare l’incontro di J-Ax e Fedez con i fan, foto che verranno pubblicate sulla pagina Facebook del centro (facebook.com/IlLeoneShoppingCenter) a partire dal giorno successivo e che saranno gratuitamente a disposizione del pubblico.
Per agevolare la fruizione dell’evento da parte dei fan (che si prevede saranno particolarmente numerosi), il Leone ha organizzato la distribuzione di biglietti numerati (pass) per la formazione e il rispetto della fila di attesa. I biglietti numerati, suddivisi fra coda prioritaria per chi avrà acquistato il cd all’interno del centro commerciale e coda normale per gli altri, saranno distribuiti in cima alla scalinata in vetro a partire dalle ore 13 di sabato 28 gennaio, giorno dell’evento.

Comments

comments

LEAVE A REPLY