Rovato, Giorgio Conti è il nuovo assessore allo Sport

1
Giorgio Conti - da Facebook - www.bsnews.it
Giorgio Conti - da Facebook - www.bsnews.it

Con un atto ufficiale protocollato ieri, il sindaco di Rovato Tiziano Belotti ha ufficializzato l’ingresso in giunta di Giorgio Conti a cui sono state conferite le deleghe allo Sport, al Turismo, al Tempo libero e all’Associazionismo. Le funzioni erano fino a poche ore fa nelle mani dell’assessore Agnelli, che poche settimane fa aveva ricevuto invece la delega al Bilancio. La nomina di Conti appare come un chiaro segnale di apertura della maggioranza a trazione leghista nei confronti della civica dell’ex primo cittadino leghista Roberta Martinelli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. E qualcuno ha ancora dubbi di cosa sia successo al ballottaggio alle elezioni comunali del 2015?
    La signora Martinelli, cacciata dalla poltrona di sindaco dalle beghe interne alla Lega, cosa avrà mai fatto votare al ballottaggio?
    Un anno e mezzo dopo un candidato della sua lista (che è stato presidente del consiglio comunale con lei sindaco) diventa assessore.
    Morale: rovatesi presi per l’ennesima volta per i fondelli.
    Prima dal signor Manenti e poi dalla Martinelli. Onore alla compagine di centrosinistra arrivata a 85 voti dalla vittoria con dall’altra parte questi inciuci!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome