Quartiere Milano, riapre il parcheggio Italia

0
Parcheggio Brescia
Parcheggio Brescia

Al termine degli ultimi collaudi previsti lunedì 30 gennaio, nella mattinata di martedì 31 gennaio è in programma la riapertura al traffico del Parcheggio Italia, situato sul lato ovest di viale Italia, nell’area antistante il numero civico 13/b-c.

A partire dalle 9, a tempo indeterminato, nel parcheggio la circolazione sarà consentita in senso unico di marcia con direzione antioraria. Sulla carreggiata est sarà istituito il senso unico di marcia con circolazione da sud verso nord. Sulla carreggiata nord, invece, sarà in vigore il senso unico di marcia con circolazione da est verso ovest. Sulla carreggiata ovest sarà disposto il senso unico di marcia con circolazione consentita da nord verso sud mentre, sulla carreggiata sud, sarà istituito il senso unico di marcia con circolazione da ovest verso est.

Sempre a partire dalle 9, a tempo indeterminato, sulla carreggiata sud sarà in vigore l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza nei confronti di chi proviene dalla carreggiata est.

Sul lato nord-est della carreggiata nord saranno posizionati due stalli per lo stazionamento dei veicoli al servizio delle persone disabili che espongono il “contrassegno invalidi”.

Infine, sul lato nord della parte centrale della carreggiata sud del parcheggio, sarà collocato uno stallo per lo stazionamento dei veicoli che trasportano i disabili e che espongono il “contrassegno invalidi”.

Comments

comments

LEAVE A REPLY