Bonometti: non sono interessato in prima persona all’argomento elezioni

3
Marco Bonometti
Marco Bonometti
Bsnews whatsapp

“Non sono interessato in prima persona all’argomento elezioni”. Con questo messaggio chiarificatore inviato a BsNews.it nelle scorse ore, il presidente uscente di Aib Marco Bonometti interviene sul nuovo “sondaggio” lanciato dal nostro sito circa gli esponenti della società civile bresciana che i lettori vedrebbero meglio come rappresentanti delle proprie istanze politiche. Parole che mettono virtualmente fine alle voci circa un impegno politico diretto del patron di Omr: alle Politiche, alle Regionali, ma anche alle elezioni del 2018 in Loggia, che pure non erano argomento del sondaggio.

Parole chiare, a cui facciamo seguito volentieri in virtù dei rapporti di consolidata amicizia che legano BsNews a Bonometti. Con una precisazione: ovviamente l’indagine di BsNews.it non punta a misurare l’interesse di imprenditori e rappresentanti delle istituzioni per una discesa in campo in politica, né ha pretese di scientificità (si misura soltanto il sentiment dei lettori rispetto alle figure citate). E’ un gioco, e invitiamo i nostri lettori a continuare a votare per scegliere la figura della cosiddetta società civile da cui si sentirebbero meglio rappresentati in politica (a.tortelli).

IL TESTO DEL MESSAGGIO DI BONOMETTI

“Egregio direttore, in relazione al sondaggio promosso da BsNews.it in vista delle prossime elezioni regionali e politiche, le comunico che io non sono in alcun modo interessato in prima persona all’argomento. Desidero, con l’occasione, ringraziarla per la sua attenzione ed esprimerle il mio apprezzamento per la sensibilità che la sua testata riserva ai temi politici e sociali, con il coinvolgimento della pubblica opinione, fattore importante di dibattito e di conoscenza”.
Marco Bonometti

Presto si voterà per regionali e politiche: a prescindere dal partito da chi vorresti essere rappresentato per tutelare gli interessi di Brescia e Provincia (suggeriteci nomi a info@bsnews.it)?

View Results

Loading ... Loading ...

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

3 COMMENTI

  1. Già tecnicamente silurato alle elezioni in Confindustria avrà imparato che è bene soppesare bene la candidatura. Ai più risulta che a titolo personale si adecisamente uomo di destra… Che non si sa bene perchè nelle sue azioni in città si muove con piglio democristiano (non è un complimento per moltissimi).

RISPONDI