Girelli: Poste in tilt, urgono chiarimenti dal Governo

0
Postino
Postino

“Su tutto il territorio lombardo le cose sono andate man mano peggiorando: il caos di Poste italiane sta coinvolgendo sempre più province ed è acuto nel bresciano”. A dirlo è il consigliere regionale del Pd Gianantonio Girelli, che chiede un incontro con Poste e Governo sottolineando che “il rischio – lo aveva già denunciato il Pd, a seguito dell’ultima audizione in Commissione Attività produttive – è di portare al collasso l’intero sistema”.

“A seguito delle ultime notizie di cronaca che abbiamo appreso a mezzo stampa, dalle quali emergerebbe un aumento dei disguidi e delle segnalazioni per le mancate consegne, con proteste da parte degli utenti, chiediamo chiarimenti al sottosegretario alle Riforme istituzionali, agli enti locali, alle sedi territoriali e alla programmazione Nava, che da mesi sta seguendo la partita e, a nostra volta, ci attiviamo per richiedere al più presto un incontro con i vertici di Poste italiane per fare il punto su una situazione che ci sembra sia ormai sfuggita di mano”, dice Girelli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome