Rapina armata in banca a San Polo. ECCO LE IMMAGINI DELLE TELECAMERE

3
Rapina Ubi Banca di san Polo, le immagini delle telecamere a circuito chiuso grazie alla Questura di Brescia - www.bsnews.it

Momenti di paura, ieri, alla filiale Ubi di via Masaccio a San Polo. Una banda di malviventi catanesi in trasferta, infatti, ha tenuto in ostaggio una ventina di clienti dell’istituto di credito prima di doversi arrendere alla Polizia.

La rapina è avvenunuta intorno alle 13,30 e BsNews.it è in grado di fornire le immagini esclusive dell’accaduto grazie alla Questura di Brescia.

 

La dinamica è semplice. Alla filiale Ubi si sono presentati in tre, con volto coperto e taglierino in mano. Uno si è diretto verso il cassiere e gli ha intimato di svuotare la cassa, mentre altri due hanno bloccato le uscite, sequestrando di fatto una ventina di persone fra dipendenti e clenti. Ma una cliente è riuscita ad avvisare telefonicamente il 112 e in pochi minuti sul posto sono arrivate – a sirene spiegate – tre volanti dalla vicina Questura.

I malviventi (italiani di mezza età), forse, non sapevano che la banca fosse così vicina alla sede della Polizia. Fatto sta che, alla vista degli agenti, non hanno potuto che arrendersi. Ora dovranno rispondre di tentata rapina e sequestro di persona.

Comments

comments

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY