Castegnato, esplode il bancomat Ubi: ladri via con 50mila euro

0

Colpo da 50mila euro, ieri notte, a Castegnato. Una banda di malviventi, infatti, è entrata in azione intorno alle 2.30 di notte, prendendo di mira uno sportello bancomat di Ubi collocato in piazza Dante.

I quattro, ripresi dalle telecamere, non si sono nemmeno preoccupati di oscurare gli occhi elettronici: coperti da un passamontagna sono arrivati a bordo di un’auto di grossa cilindrata, sono entrati nella stanza del bancomat con una tessera clonata, hanno piazzato una carica di esplosivo e hanno azionato la bomba. L’esplosione ha mandato in frantumi la cassa danneggiando anche il soffitto, le vetrate blindate della banca, arredi e insegne. L’intero colpo è durato cinque minuti d’orologio.

Indagano i carabinieri di Ospitaletto e i colleghi della Sezione investigazioni scientifiche di Brescia.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome