Avanza la raccolta differenziata, arriva alla zona arancione

0
Bidoni raccolta differenziata
Raccolta differenziata a Brescia, i contenitori per le diverse tipologie di rifiuti
Bsnews whatsapp

La raccolta differenziata porta a porta si prepara ad entrare anche nelle case dei bresciani della zona arancione. Nella zona fuori dalle mura la raccolta inizierà il 29 marzo, ma già da oggi i residenti potranno ritirare il proprio kit di bidoncini colorati nella struttura allestita in via Reverberi 34.

La zona arancione, la penultima in cui verrà avviata la raccolta differenziata porta a porta comprende Borgo Trento, Sant’Eustacchio, via Veneto, via Leonardo da Vinci, via Diaz, via Solferino, via XX Settembre, via Ugoni, via Stazione. Nella zona rossa, il centro storico, la raccolta avrà le stesse modalità solo che verranno utilizzati dei sacchetti e non bidoncini in modo da lasciare le vie sgombre il prima possibile.

I bidoni potranno essere ritirati al punto indicato fino al 29 marzo, i ritardatari potranno ancora prenderli ma recandosi al deposito di Aprica. Chi invece ha difficoltà motorie (anziani o disabili) potrà ritirare il proprio kit anche in altri punti del quartiere. Per informazioni più dettagliate è possibile chiamare il numero verde gratuito 800-437678.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO

RISPONDI