Gazzetta dello sport, arriva l’edizione bresciana?

La Gazzetta dello sport potrebbe parlare presto bresciano. Ad annunciarlo è stato il presidente e amministratore delegato di Rcs Urbano Cairo, che ha anticipato diverse novità per il giornale sportivo più venduto d'Italia.

0
Gazzetta dello sport, una prima pagina dedicata a Roberto Baggio. Mito che ha giocato anche nel Brescia
Gazzetta dello sport, una prima pagina dedicata a Roberto Baggio. Mito che ha giocato anche nel Brescia

La Gazzetta dello sport potrebbe parlare presto bresciano. Ad annunciarlo è stato il presidente e amministratore delegato di Rcs Urbano Cairo, che – nel corso di un incontro con gli investitori di Borsa – ha anticipato diverse novità che potrebbero riguardare il futuro prossimo del giornale sportivo più venduto d’Italia.

La rosea, infatti, potrebbe ben presto avere edizioni “geolocalizzate”. Tradotto: in alcune aree d’Italia arriveranno pagine dedicate al territorio, con un richiamo anche in prima. Le edizioni pilota riguarderanno: Atalanta, Bologna, Torino, Fiorentina, Udinese, Hellas Verona, CagliariVarese, Bari e Palermo e anche Brescia. Poi l’esperimento potrebbe estendersi ad altre aree d’Italia a forte presenza calcistica.

Dunque la Leonessa potrebbe avere ben presto un dorso locale della Gazza. Ma sui tempi dell’operazione non ci sono ancora certezze. Bisogna ancora capire, infatti, se i conti sostengono l’operazione. E di mezzo ci sono anche le sorti sportive delle rondinelle. Non è scontato, infatti, che il progetto resti valido anche in caso di retrocessione in serie C.

 

Comments

comments

LEAVE A REPLY