Il meteo per mercoledì 22 marzo 2017 a Brescia e provincia

0

Brescia

Giornata all’insegna del tempo instabile con deboli piogge a partire dalle ore mattutine. Le piogge dureranno per l’intera giornata. Temperature comprese tra +8°C e +15°C.

Lombardia

Condizioni di tempo instabile con deboli piogge diffuse su tutti i settori, nevicate sulle Alpi oltre i 1500-1800 metri; più asciutto sui settori meridionali. Precipitazioni diffuse su tutto il territorio nelle ore pomeridiane, localmente intense sul comasco. Precipitazioni anche nella nottata.

Italia

Giornata all’insegna dell’ instabilità con piogge e locali rovesci al Nord localmente anche intensi soprattutto sui settori occidentali a partire dalla serata. Torna la neve sulle Alpi, con nevicate generalmente oltre i 1500-1900 metri.
Nubi sparse anche compatte alternate a locali schiarite sulle regioni centrali con la possibilità che nel pomeriggio si possano sviluppare in Appennino locali rovesci e acquazzoni. In serata e in nottata ancora qualche precipitazione soprattutto tra Toscana e Umbria.
Cieli irregolarmente nuvolosi al Sud Italia con addensamenti anche compatti alternati a maggiori schiarite ma con tempo prevalentemente stabile. Possibili acquazzoni sulle zone interne sui settori Peninsulari e Insulari durante le ore pomeridiane. Temperature minime in generale aumento mentre le massime rimarranno stazionarie o caleranno lievemente.
Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome