Marco Sossi, ancora nessuna notizia. Chi l’ha visto?

0
Marco Sossi, ha fatto perdere le sue tracce a Genivolta, www.bsnews.it
Marco Sossi, ha fatto perdere le sue tracce a Genivolta, www.bsnews.it

Marco Sossi non si trova. Cresce la paura per la scomparsa del 33enne di Borgo San Giacomo scomparso nel nulla nella notte di domenica mentre si stava recando al lavoro con la sua bicicletta elettrica.

I LUOGHI DELLA SCOMPARSA. I familiari, con l’ausilio dei volontari, della protezione civile e dei vigili del fuoco hanno già passato al setaccio tutte le stade nei dintorni dell’azienda di Genivolta, nel Cremonese, in cui il giovane lavorava come mungitore. I tre chilometri da casa al lavoro. Ma anche i 10-15 chilometri che separano Genivolta da Borgo San Giacomo (vedi mappa), dove il giovane viveva fino a un paio di anni fa. Ricordiamo che il giovane è partito da casa alle 3 di notte e mai arrivato in azienda. I genitori hanno denunciato la scomparsa il giorno dopo, quando sarebbero stati avvertiti dell’assenza sul posto di lavoro.

La mappa delle strade tra Borgo San Giacomo e Genivolta, dove è sparito Marco Sossi (il percorso esatto dell'uomo non è noto). Foto da Google Maps, www.bsnews.it
La mappa delle strade tra Borgo San Giacomo e Genivolta, in questa zona è sparito Marco Sossi (il percorso fatto dall’uomo non è noto). Foto da Google Maps, www.bsnews.it

LE INDAGINI. Sul caso indagano i carabinieri, ma mancano ancora molti dettagli. Il giovane, infatti, è stato descritto come sereno e senza particolari problemi (le ultime foto di Facebook lo ritraggono sorridente con un bimbo in braccio). Le strade sono state passate al setaccio, ma sono molti i luoghi difficili da raggiungere nei dintorni. Le ricerche, dunque, proseguiranno ancora. Resta da capire, inoltre, se si sia trattato di una sparizione volontaria o se l’uomo sia stato vittima di qualche incidente o problema. Elemento decisivo per direzionare le indagini. Nel frattempo l’appello per chiunque abbia notato qualcosa è di segnalarlo ai familiari o alle forze dell’ordine.

LA DESCRIZIONE. Marco Sossi (in foto) è alto un metro e 75 centimetri e pesa 67 chili, ha i capelli corti e un fisico asciutto e curato. Al momento della scomparsa era vestito con abiti da lavoro.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLA SCOMPARSA DI MARCO SOSSI A QUESTO LINK

Comments

comments

LEAVE A REPLY