Truffe in banca, 34enne incastrato da un pizza: era nascosto dentro al divano

0

Una storia che ha dell’incredibile quella che ha come protagonista un 34enne proveniente dalla provincia di Napoli e che è stato arrestato a Caserta per una passione particolare: l’amore per la pizza.

L’uomo era ricercato dall’aprile 2016, quando era stato condannato ad oltre sedici anni di reclusione per vari reati come ad esempio truffa, falsità materiale, sostituzione di persona, ricettazione e contraffazione di assegni. Truffe con le quali si era reso protagonista anche in  vari istituti di credito di Brescia e provincia per un periodo di quattro anni (tra il 2010 e il 2014).

Dopo una fuga in Colombia il ritorno in Campania. Il 34enne si nascondeva in un appartamento a Caserta, più precisamente nel cassone interno del divano, ed è stato scoperto dai carabinieri, i quali, monitorando i vari contatti dell’uomo, hanno scoperto che spesso si faceva portare la pizza a casa.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome