Furti in casa, pene da raddoppiare e legittimo sparare: la proposta del sindacato di Polizia

Il segretario generale del sindacato polizia penitenziaria S.PP. Aldo Di Giacomo ha tenuto una conferenza stampa per illustrare lo stato della proposta di legge di iniziativa popolare sulla violazione del domicilio

0
Il segretario generale del sindacato polizia penitenziaria S.PP. Aldo Di Giacomo ha tenuto una conferenza stampa per illustrare lo stato della proposta di legge di iniziativa popolare sulla violazione del domicilio e legittima difesa promossa dal sindacato. Tre i punti essenziali della proposta del sindacato di polizia: raddoppio delle pene; nessun risarcimento a chi viene a rubare in caso di difesa a meno armata; nessun reato e condanna per chi si difende a casa propria da ladri e delinquenti. Gia? superate le cinquantamila firme previste.
Una foto della conferenza stampa di questa mattina del sindacato di Polizia Spp, foto da ufficio stampa, www.bsnews.it
Una foto della conferenza stampa di questa mattina del sindacato di Polizia Spp, foto da ufficio stampa, www.bsnews.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome