Nomina del nuovo Cda di A2A, oggi l’ultimo nome

0
A2A
A2A

Nomina del nuovo Cda di A2A. La scelta dovrà essere fatta entro le 12 di oggi, mercoledì, la Loggia non può più rimandare anche se la lunga riunione di ieri non ha portato alla fumata bianca come si credeva. Entro mezzogiorno, però, Brescia e Milano devono depositare la lista unitaria e quindi i tasselli mancanti andranno rapidamente posizionati.

In realtà, sarebbe solamente un nome su quattro su cui non si riuscirebbe a trovare un accordo, secondo quanto riporta il Giornale di Brescia. I “sicuri” su cui c’è già un’intesa sarebbero Giovanni Valotti, confermato presidente, Alessandra Perrazzelli, nuovo vice presidente, e Valerio Camerano, amministratore delegato. Dovrebbe essere confermato anche Giovanni Comboni, mentre le opposizioni hanno indicato in Maria Chiara Franceschetti il loro rappresentante, a scapito della riconferma di Fausto Di Mezza caldeggiato invece dal gruppo consigliare.

Per l’ultimo posto disponibile nel nuovo Cda ci sono dunque tre nomi disponibili: Elisabetta Ceretti, Antonio Bonomo o Norberto Rosini. La scelta, in ogni caso, dovrà avvenire in mattinata.

Comments

comments

LEAVE A REPLY