Garda con gusto, al via l’edizione numero nove a Toscolano

Al via la nova edizione della rassegna enogastronomica del pesce di lago Garda con gusto promossa dal Comune di Toscolano Maderno e Proloco

0

Al via la nova edizione della rassegna enogastronomica del pesce di lago Garda con gusto promossa dal Comune di Toscolano Maderno e Proloco con il patrocinio di Provincia di Brescia, Comunità Montana, Comunità del Garda, Museo della Carta e Consorzio Garda Lombardia.Garda con Gusto vuole essere laboratorio per un turismo motivato, che integri le risorse turistiche esistenti con aspetti e caratteri della tradizione e della cultura locale. Il “turismo di massa”, caratterizzato dalla standardizzazione, dalla concentrazione e dai grandi numeri, sta gradualmente cedendo il passo ad un “turismo dell’esperienza” basato sulla conoscenza, l’interazione, il confronto e l’esplorazione dei prodotti tipici della tradizione locale. Pesce di lago con olio, limoni, vino e prodotti del Garda saranno la base per gli  amanti della buona cucina e del buon vino. Dal 28  aprile al 14 maggio sarà possibile infatti degustare, su prenotazione, dei menù a prezzi promozionali (compresi fra € 30,00 e € 40,00). La scelta sarà tra le innumerevoli proposte enogastronomiche che ognuno dei ristorante aderenti garantirà per tutta la durata della manifestazione. Ai partecipanti all’iniziativa verrà consegnato un biglietto scontato per la visita al Museo della Carta di Toscolano Maderno vera perla turistica da non perdere assolutamente.

[pdf-embedder url=”http://www.bsnews.it/wp-content/uploads/2017/04/locandina2017.pdf”]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome