Il Leone ha l’Occidentali’s Karma: domenica arriva Gabbani

Francesco Gabbani, il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, sarà a Lonato domenica 30 aprile alle ore 14 per firmare le copie del suo nuovo album

1
Francesco Gabbani
Francesco Gabbani

Francesco Gabbani, il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, ha scelto il Leone Shopping Center di Lonato come unica tappa in un centro commerciale al Nord Italia per firmare le copie del suo nuovo album MAGELLANO in uscita da domani (28 aprile). L’appuntamento a Lonato è per domenica 30 aprile alle ore 14.

Pubblicato da Bmg e distribuito in Italia da Warner, il nuovo album riunisce nuovamente assieme a Francesco Gabbani gli altri co-autori di Occidentali’s Karma, ovvero Filippo Gabbani, Fabio Ilacqua e il produttore Luca Chiaravalli. Il nome del navigatore ed esploratore portoghese è stato scelto dal cantautore per esprimere con immediatezza l’idea del viaggio, inteso non solo come il moto verso un luogo. Un concept album involontario, insomma, nato quasi per caso col settembre 2016, per raccontare i vari percorsi che ognuno di noi è chiamato a compiere lungo la propria esistenza.

Per agevolare la fruizione dell’evento da parte dei fan (che si prevede saranno particolarmente numerosi), il Leone ha organizzato la distribuzione di biglietti numerati (pass) per la formazione e il rispetto della fila di attesa. I biglietti numerati, suddivisi fra coda prioritaria per chi avrà acquistato il cd all’interno del centro commerciale e coda normale per gli altri, saranno distribuiti in cima alla scalinata in vetro a partire dalle ore 12 di domenica 30 aprile, giorno dell’evento.

Come sempre, sarà presente un fotografo ufficiale per immortalare l’incontro dei fan con l’artista. Fotografie che saranno pubblicate il giorno seguente sulla pagina Facebook del Leone (https://www.facebook.com/IlLeoneShoppingCenter/).

Il firma copie si concluderà tassativamente alle ore 16.30 a causa di precedenti impegni televisivi da parte dell’artista.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome