Lombardia, Maroni: bisogna aiutare imprese a rimanere e non delocalizzare

1

“In Lombardia abbiamo avviato tante iniziative importanti a sostegno del lavoro, ma ci dovrebbe essere una pressione fiscale piu’ bassa ma questo non dipende da noi”. Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, al suo arrivo alla cerimonia di consegna delle Stelle al Merito del Lavoro, al Conservatorio di Milano.

Sullo scenario dell’occupazione, il Governatore non ha nascosto che “ci sono anche diverse
situazioni che preoccupano, come quello della K-Flex, su cui bisogna intervenire ed e’ il Governo a doverlo fare. Ribadisco, bisognerebbe avere una pressione fiscale piu’ bassa e incentivare le aziende a rimanere sul territorio e non delocalizzare. Anche questo e’ uno degli obiettivi che vogliamo raggiungere attraverso il Referendum sull’Autonomia del 22 ottobre”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome