Sabato sera in Castello c’è Omar Pedrini in concerto (gratis)

Omar Pedrini domani alle 21 torna in concerto in città nel contesto dell'iniziativa Col gusto diretti in Castello. Non si paga l'ingresso

0
Il cantante e chitarrista bresciano Omar Pedrini - www.bsnews.it
Il cantante e chitarrista bresciano Omar Pedrini - www.bsnews.it

Omar Pedrini domani alle 21 torna in concerto in città nel contesto dell’iniziativa Col gusto diretti in Castello: due giorni di incontri, degustazioni, mercati, food truck, spettacoli organizzato da Coldiretti. Il concerto del “Guerriero” e la sua band (in otto sul palco) sarà un riassunto, o un viaggio come lo chiama Omar, della storia delle sue canzoni, dai Timoria ad oggi, con il nuovo singolo “Come se non ci fosse un domani “.

Il singolo dà il titolo al nuovo album (in uscita a metà maggio) dell’artista, che torna dopo tre anni con un lavoro che ha registrato tra le Officine Meccaniche di Milano, il Poddighe studio di Brescia e Londra. Tra una canzone e l’altra ci saranno letture di poesie e stralci letterari sul tema “L’uomo e la terra” , omaggio ai temi di Coldiretti e della festa in Castello.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome