Gabriel Garko domenica al Leone per festeggiare il compleanno del centro

0
Gabriel Garko domenica 21 al Leone per il decimo anniversario - foto da pagina Facebook Il Leone shopping centre
Gabriel Garko domenica 21 al Leone per il decimo anniversario - foto da pagina Facebook Il Leone shopping centre

Domenica 21 maggio Il Leone Shopping Center festeggia i suoi primi dieci anni di vita.

Per festeggiare il decimo anniversario, il Leone ha creato un evento gratuito con un ospite speciale: alle 17 Gabriel Garko taglierà la torta che poi sarà distribuita a tutti i visitatori presenti. Un taglio della torta, in realtà, solo virtuale perché per il compleanno del centro è stata scelta una composizione formata da più di mille cup cake!

Gabriel Garko, poi, si fermerà fino alle 18 per incontrare i fan e scattare foto con loro.

Una domenica che si preannuncia particolarmente intensa grazie proprio alla presenza dell’attore che sui Social del Leone ha già fatto scatenare le fan. Proprio in queste settimane Gabriel Garko è in onda su Canale 5 con la quinta edizione della fiction “L’onore e il rispetto”.

Per agevolare l’incontro dei fan con Gabriel Garko, a partire dalle ore 14 di domenica verrà distribuito un pass numerico che determinerà il posto all’interno della fila. Come sempre sarà presente un fotografo professionista incaricato dal centro di immortalare l’incontro dei fan con l’attore, foto che poi saranno pubblicate il giorno successivo sulla bacheca Facebook del Leone di Lonato (https://www.facebook.com/IlLeoneShoppingCenter/). Non sarà dunque possibile scattare foto con mezzi propri. E, data la forte affluenza di persone prevista per quel giorno, verranno scattate fotografie a piccoli gruppi e non singolarmente come sempre accaduto.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome