Incontrarsi fra generazioni, il 25 maggio per la prima volta a Brescia a Villa Fenaroli

0
Villa Fenaroli Rezzato
Villa Fenaroli Rezzato
Bsnews whatsapp

Si annuncia con un programma particolarmente ricco ed interessante “Incontrarsi fra generazioni”, l’evento annuale di ANAP Lombardia in programma per la prima volta in provincia di Brescia, il prossimo giovedì 25 maggio a partire dalle 9.30 a Villa Fenaroli di Rezzato.

Un appuntamento che vedrà alternarsi interventi diversi, legati dal tema conduttore del rapporto tra giovani e anziani, nell’impresa ma non solo. Dopo i saluti di Luigi Venturini, presidente di Anap Brescia, Siro Cini, presidente di Anap Lombardia e Eugenio Massetti, presidente di Confartigianato Brescia e Lombardia, il prof. Stefano Tomelleri dell’Università di Bergamo interverrà sul tema “Giovani e anziani oggi: una lettura della realtà”. Spazio poi a una tavola rotonda, dal titolo “Storie ed esperienze in impresa e in Associazione di due generazioni artigiane”, con la presenza di Ugo e Paolo Bonardi (padre e figlio) dell’impresa artigiana DB Elettrotecnica di Brescia, Giampaolo Palazzi, presidente nazionale Anap e Rocco Dabraio, presidente regionale Gruppo Giovani Confartigianato. Seguiranno infine gli interventi del sindaco di Brescia Emilio Del Bono e le conclusioni di Giampaolo Palazzi.

I lavori saranno coordinati dal segretario generale di Confartigianato Brescia Carlo Piccinato. Dopo la mattinata di convegno, la giornata proseguirà all’insegna della convivialità fino alle 18, con il pranzo e l’intrattenimento pomeridiano.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI