Psi, Cinquepalmi promosso segretario regionale

Il nuovo segretario regionale del Partito Socialista Italiano è Lorenzo Cinquepalmi, segretario provinciale della Federazione di Brescia PSI, cinquantaquattrenne, avvocato

1
Cinquepalmi e Nencini al congresso del Psi
Cinquepalmi e Nencini al congresso del Psi
Bsnews whatsapp

Il 28 maggio si è celebrato in Milano il congresso regionale del Partito Socialista Italiano, alla presenza del Segretario nazionale Riccardo Nencini, viceministro alle Infrastrutture e Trasporti.

Il congresso ha rinnovato i suoi organi regionali e ha eletto, per la prima volta dopo quindici anni all’unanimità, il proprio Segretario regionale. Il nuovo segretario regionale del Partito Socialista Italiano è Lorenzo Cinquepalmi, segretario provinciale della Federazione di Brescia PSI, cinquantaquattrenne, avvocato.

Nella fotografia, Nencini e Cinquepalmi durante il discorso tenuto dal primo al Congresso.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Anche alla luce della nuova legge elettorale in gestazione, c’è da chiedersi che senso abbia oggi l’esistenza, se non puramente simbolica, di formazioni come il pur glorioso Partito Socialista italiano citato nell’articolo. E che per di più anche a livello territoriale, dai comuni alle regioni, ha azzerato qualsiasi riferimento di rappresentanza e di consenso. Boh…

RISPONDI