Brescia, per la panchina vicino il clamoroso ritorno di Boscaglia

0
Roberto Boscaglia potrebbe tornare ad allenare il Brescia - www.bsnews.it
Roberto Boscaglia potrebbe tornare ad allenare il Brescia - www.bsnews.it
Bsnews whatsapp

Roberto Boscaglia e il Brescia non sono mai stati così vicini a distanza di circa un anno dall’addio nel giugno 2016.

L’allenatore siciliano era in procinto di rinnovare il suo contratto con il Novara, squadra che ha guidato nella stagione appena conclusa ma, negli scorsi giorni, qualcosa è andato storto e ha portato ad una clamorosa rottura.

D’altro canto il Brescia non ha rinnovato il contratto di Luigi Cagni, l’allenatore entrato in corsa a Marzo, che ha portato le rondinelle alla salvezza. Da lì il via libera alla ricerca dell’allenatore con numerosi nomi, tra i quali quello di Boscaglia che non era però l’indiziato numero uno.

Si diceva: in lista vari nomi per guidare i biancoazzurri. Piacevano Tedino del Pordenone e i gemelli Filippini, ma l’esperienza avuta con Brocchi ha frenato i dirigenti. Nell’elenco c’erano, e ci sono tuttora, Aglietti e Drago ma, l’improvvisa rottura fra Boscaglia e i piemontesi, ha ribaltato qualsiasi gerarchia ed ora, il tecnico originario di Gela, che aveva guidato il Brescia nel 2015/16. è in pole position e, nel giro di qualche giorno, potrebbe arrivare l’annuncio a sancire il Boscaglia bis.

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI