Gussago insieme, Coccoli: noi i soli a dire prima i nomi degli assessori

"La nostra è forse l’unica lista, non a livello locale ma anche nazionale, che dichiara il nome degli assessori prima del voto". A dirlo è Giovanni Coccoli, candidato sindaco della lista Gussago Insieme

0
La squadra di Gussago Insieme
La squadra di Gussago Insieme

“La nostra è forse l’unica lista, non a livello locale ma anche nazionale, che dichiara il nome degli assessori prima del voto”. A dirlo è  Giovanni Coccoli, candidato sindaco della lista Gussago Insieme, che aggiunge: “Abbiamo scelto di essere fuori dai partiti sin dal nostro esordio in politica, più di 20 anni fa e i gussaghesi ci hanno sempre apprezzato proprio per questa volontà di prenderci oneri e onori delle nostre scelte.”

Si riconfermano nella rosa degli assessori, Paola Ricci alla Cultura, Scuola, Biblioteca; Nicola Mazzini: Sociale e politiche per la famiglia, Roberto Pace al Bilancio.  Fanno il loro ingresso due nuovi candidati assessori: Giulia Marchina, architetto trentatreenne all’Urbanistica e Edilizia Privata; Angelo de Pascalis, molto conosciuto in paese per il suo ruolo di responsabile delle scuole medie nonché professore di matematica, che sarà destinato ai Lavori Pubblici e all’Ecologia, sfruttando la sua professionalità, in quanto geologo.

“Noi dobbiamo rispondere solo ai cittadini – continua Coccoli  – e alla nostra coscienza. Dialoghiamo tranquillamente e in maniera proficua da anni con i partiti a livello provinciale, regionale e statale, dato che le nomine ai vari enti sono sempre politiche, ma preferiamo non entrare nelle logiche delle ‘poltrone’, che riteniamo deleteria per le piccole comunità”.

A questo link le ultime notizie su Gussago.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome