Il meteo di venerdì 2 giugno a Brescia e provincia

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it

Ecco le previsioni del tempo a Brescia e provincia, per la giornata di venerdì 2 giugno, a cura del Centro Meteo Italiano.

Brescia

Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato sia al mattino che al pomeriggio; cieli sereni anche nel corso della serata. Temperature comprese tra +15°C e +28°C.

Lombardia

Tempo stabile al mattino con cieli sereni su tutti i settori salvo nubi sparse sulle Alpi; attese locali piogge pomeridiane o isolati temporali sui settori alpini, più asciutto altrove. Esaurimento dei fenomeni in nottata.

Italia

Condizioni di tempo stabile e soleggiato al mattino su tutte le regioni, acquazzoni e temporali anche intensi nelle ore pomeridiane su Alpi e Appennini in locale sconfinamento sulle pianure piemontesi. Poco nuvoloso sugli altri settori e senza precipitazioni. Condizioni di tempo stabile al mattino con addensamenti a tratti anche compatti su Marche e Abruzzo,  sereno sul Tirreno. Locali acquazzoni possibili nelle ore centrali della giornata solamente sulle zone interne di Marche e Abruzzo. Tempo prevalentemente stabile sulle regioni meridionali al mattino con cieli sereni o al più poco nuvolosi, possibili acquazzoni o temporali al pomeriggio sui settori interni Peninsulari e insulari in rapido esaurimento in serata. Temperature in lieve calo nelle minime, stabili le massime.

 

Comments

comments

LEAVE A REPLY