Prostituta salta dal balcone per fuggire al cliente-aguzzino

Una 28enne rumena è fuggita ad un cliente-aguzzino che per tutta la notte l'aveva segregata in casa costringendola ad avere diversi rapporti sessuali.

3

Ha compiuto una manovra da vera acrobata, passando da un balcone all’altro del sesto piano di una palazzina di San Polo, una 28enne di origine rumena fuggita ad un cliente-aguzzino che per tutta la notte – secondo quanto riportato dai media – l’aveva segregata in casa costringendola ad avere diversi rapporti sessuali.

La prostituta, attiva da tempo della zona, è riuscita a raggiungere la terrazza dei vicini e a chiedere aiuto invocando l’intervento dei carabinieri approfittando del fatto che il suo aguzzino fosse uscito a comprare le sigarette (chiudendola comunque nell’abitazione). I militari sono arrivati sul posto pochi minuti e hanno arrestato il cliente 53enne, accusato di sequestro di persona. Il giudice ha convalidato l’arresto.

Il fenomeno della prostituzione da appartamento è molto diffuso a Brescia e in provincia: sul web e sui giornali si contano centinaia di annunci che promettono prestazioni per poche decine di euro.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

  1. Premetto che mi dispiace molto quando una persona soffre, viene torturata e rischia la vita per salvarsi;
    Detto questo, mi stupisce leggere da un organo di informazione………..la prostituta, attiva da tempo della zona…..
    Ma, la prostituzione NON è reato? perchè NON punirla prima? perché NON spiegare a questa gente che ….andando al mulino ci si sporca di farina…..
    Perché gli organi competenti (polizia…carabinieri…etc…) NON intervengono prima, dato che l’attività illegale è ….nota da tempo…..
    Alla fine comunque complimenti al cliente, ha interpretato a punti il concetto di ” casa chiusa”.

  2. La prostituzione in Italia non è reato, dunque la donna poteva esercitare. Il reato è lo sfruttamento della prostituzione…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome