+ FOTO + La pecorella smarrita tra i grattacieli di Brescia impazza sul web

Sta impazzando sul web la curiosa immagine della pecora avvistata poche ore fa per strada, tra i grattacieli di Brescia2

0
Un'immagine della pecora avvistata a Brescia2
Un'immagine della pecora avvistata a Brescia2
Bsnews whatsapp

Qualcuno ha perso una pecora? In attesa che sui pali della luce appaia il cartello con i riferimenti del proprietario, come si fa spesso con i cani smarriti, sta impazzando sul web l’immagine della pecorella avvistata poche ore fa per strada, tra i grattacieli di Brescia2.

A postare la foto della pecorella smarrita è stato un utente del gruppo Facebook Brescia che non vorrei, guidato da Marco Stellini. “Non è un degrado ma faceva strano… qualcuno si è dimenticato una pecora a bs2??? (Già chiamato il 112)”, ha scritto l’autore della foto a commento della curiosa immagine, senza indicare il luogo esatto dell’avvistamento.

Una bufala? Un simpatico scherzo? Molto probabilmente nessuno dei due, ma un vero avvistamento visto che l’autore si firma con nome e cognome e sottolinea di aver già avvisato le forze dell’ordine. Di più: tra i commenti c’è anche chi dice che la stessa pecora “ieri mattina era nel cantiere dell’alta velocità zona ponte Mella direzione Roncadelle”.

 

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI