Multe agli incivili e moto troppo veloci sequestrate, vigili in azione

Nelle giornate di venerdì 2 giugno, sabato 3 giugno e domenica 3 giugno gli agenti hanno multato 18 persone per violazioni al regolamento di Polizia Urbana, hanno sanzionato 30 motociclisti, hanno disposto il fermo amministrativo di 7 motociclette e hanno denunciato un ragazzo alla Procura dei Minori per spaccio

0

Resta alta l’attenzione della Polizia Locale di Brescia per garantire la sicurezza. Nelle giornate di venerdì 2 giugno, sabato 3 giugno e domenica 3 giugno gli agenti hanno multato 18 persone per violazioni al regolamento di Polizia Urbana, hanno sanzionato 30 motociclisti, hanno disposto il fermo amministrativo di 7 motociclette e hanno denunciato un ragazzo alla Procura dei Minori per spaccio.

Venerdì 2 giugno in piazza Moretto, in serata, gli agenti hanno elevato sei verbali per violazione al regolamento di Polizia Urbana per consumo di bevande alcoliche e hanno fermato un minorenne che aveva con sé cinque grammi di hashish. Gli uomini della Polizia Locale hanno perquisito l’abitazione del ragazzo dove sono stati ritrovati altri 26 grammi di sostanza stupefacente, alcuni bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Il giovane è stato quindi denunciato alla Procura dei Minori in stato di libertà.

Nel pomeriggio di sabato 3 giugno, invece, i controlli si sono spostati in alcuni luoghi sensibili del centro storico, in particolare di fronte alla chiesa della Madonna del Carmine. Gli agenti hanno multato 12 persone per violazioni al regolamento di polizia urbana per consumo bevande alcoliche e bivacco. Inoltre, due uomini privi di documenti sono stati accompagnati al Comando per le operazioni d’identificazione. Nella stessa giornata di sabato e in quella seguente, gli agenti hanno effettuato, in via Conicchio e in via Montelungo, una serie di controlli alla viabilità. In totale sono stati multati 30 motociclisti per eccesso di velocità, per aver alterato le targhe e per sorpasso pericoloso ed è stato disposto il fermo amministrativo per sette motociclette. Gli agenti della Polizia Locale, infine, hanno rilevato l’aumento dell’installazione irregolare delle targhe sui motocicli.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome