Metropolitana, dal 19 lavori di manutenzione alla fermata San Faustino

Continuano i lavori di manutenzione nelle varie stazioni della metropolitana di Brescia: dal 19 giugno toccherà alla fermata San Faustino

0
Metro
Bsnews whatsapp

Continuano i lavori di manutenzione nelle varie fermate della metropolitana di Brescia. Numerose le stazioni che hanno già subito interventi, ma ne rimangono ancora alcune da sistemare.

Ecco allora che a partire dal 19 giugno, e presumibilmente per circa due settimane, alcuni lavori di implementazione interna interesseranno la stazione metro di San Faustino.

Sarà infatti necessario intervenire per migliorare gli impianti di illuminazione e, vista la conformazione della stazione, si rende necessario, per poter intervenire al meglio e in piena sicurezza, installare un ponteggio nell’atrio principale per poter raggiungere gli alti controsoffitti dove sono ubicati gli impianti.

I lavori, eseguiti per lo più di notte, non interferiranno in alcun modo con il normale esercizio della metropolitana, non limiteranno il passaggio dei clienti e saranno realizzati in modo congiunto tra le Società Brescia Infrastrutture e Metro Brescia.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI