Meningite, colpita una bimba di 4 anni: è fuori pericolo

Paura, nella Bassa Bresciana, per un nuovo caso di meningite. La temutissima infiammazione di carattere batterico ha colpito una bambina di quattro anni che frequenta la scuola materna di Leno

0

Paura, nella Bassa Bresciana, per un nuovo caso di meningite. La temutissima infiammazione di carattere batterico, infatti, ha colpito una bambina di quattro anni che frequenta la scuola materna di Leno. Quando i sintomi sono stati evidenti, la piccola è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia. Era martedì.

La piccola è già fuori pericolo. A diffondere la notizia è stata la madre che nel gruppo Whatsapp della scuola ha messo in allerta gli altri genitori. Immediatamente l’Ats ha disposto le procedure di sicurezza per i circa 200 alunni dell’istituto di Leno. Non si segnalano altri casi nella Bassa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome