Piazza Loggia, il 2 luglio arriva il concertone gratuito di Radio Bruno (Sylvestre, Bernabei, Tatangelo, Nomadi, Lele, Atzei, Il Pagante, Soul System)

A esibirsi saranno Sergio, Sylvestre, Michele Zarrillo, Alessio Bernabei, Anna Tatangelo, Nomadi, Lele, Bianca Atzei, Il Pagante, Soul System e Federica Carta

4
Alessio Bernabei in piazza Loggia per Radio Bruno Estate
Alessio Bernabei in piazza Loggia per Radio Bruno Estate

Il 2 luglio, in piazza Loggia, si terrà un maxiconcerto a ingresso gratuito. A esibirsi saranno Sergio, Sylvestre, Michele Zarrillo, Alessio Bernabei, Anna Tatangelo, Nomadi, Lele, Bianca Atzei, Il Pagante, Soul System e Federica Carta. Un appuntamento che per la prima volta porta l’evento di Radio Bruno Estate nella Leonessa.

A presentare la novità sono stati oggi, in Loggia, Clarissa Martinelli (Radio Bruno) e Luca Riva (Radio Vera), che ha sottolineato come “in città non sia mai stato fatto un concerto gratuito di questo livello” e che l’iniziativa rappresenta “un grande spot per Brescia, perché sarà promosso in tutto il Nord Italia”.

Il concerto inizierà alle 20.30, ma è consigliato presentarsi in piazza prima per assicurarsi un posto. A presentarlo saranno Alessia Ventura e Enzo Ferrari. Le esibizioni si potranno comunque seguire le esibizioni in streaming su www.radiobruno.it o in diretta tv su divrsi canali del digitale terrestre (617 Toscana, 683 Emilia, 256 Nord).

Radio Bruno Estate è la prima di cinque date del tour organizzato dall’emittente radiofonica emiliana con Radio Vera. Quelle successive saranno a Cesenatico (7 luglio), Mantova (15 luglio), Modena (25 luglio) e Bologna (3 settembre).

Clarissa Martinelli (Radio Bruno) e Luca Riva (Radio Vera)
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

4 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome