Borgosatollo, mercoledì debutta il movimento Grande Nord

Mercoledì 12 luglio, alle 20.45, si terrà la prima uscita ufficiale del coordinamento dei presidenti provinciali i Brescia e Bergamo del movimento politico Grande Nord

0
Roberto Bernardelli, fondatore di Grande Nord
Roberto Bernardelli, fondatore di Grande Nord
Bsnews whatsapp

Mercoledì 12 luglio, alle 20.45, si terrà la prima uscita ufficiale del coordinamento dei presidenti provinciali di Brescia e Bergamo del movimento politico Grande Nord. L’appuntamento è alla Sala Arcobaleno di Borgosatollo, in via Santissima 46/48. Nell’occasione interverranno il presidente del Movimento, l’imprenditore Roberto Bernardelli, e due membri fondatori: gli ex leghisti Marco Reguzzoni (ex segretario della provincia di Varese) e Giulio Arrighini. Entrambi impegnati nell’avventura dell’ex quotidiano on line l’Indipendenza.

“La serata – si legge nell’invito – sarà occasione per conoscere le finalità politiche ed i progetti futuri del movimento”. Grande Nord nasce dall’impulso di autorevoli ex rappresentanti del Carroccio, come il bresciano Arrighini, e sta raccogliendo numerose adesioni fra gli indipendentisti delusi (perfino Bossi, secondo indiscrezioni di stampa, sarebbe stato tentato dall’adesione). Al momento il movimento si pone come alternativa alla Lega, ma le prove di dialogo con alcuni rappresentanti di via Bellerio non sarebbero mancate.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI