Tangenziale Sud, torna l’autovelox a Roncadelle: multe per chi supera i 110

In Tangenziale Sud, all'altezza di Roncadelle, tornerà l'autovelox che misurerà la velocità delle auto di passaggio punendo chi supererà i 110 chilometri all'ora. A darne notizia è direttamente la Polizia provinciale, sulla propria pagina Facebook

0
L'autovelox di Roncadelle, in Tangenziale Sud, foto da Facebook
L'autovelox di Roncadelle, in Tangenziale Sud, foto da Facebook
Bsnews whatsapp

Gli automobilisti sono avvisati: in Tangenziale Sud, all’altezza di Roncadelle, tornerà l’autovelox che misurerà la velocità delle auto di passaggio punendo chi supererà i 110 chilometri all’ora. A darne notizia è direttamente la Polizia provinciale, sulla propria pagina Facebook.

“Dopo l’allargamento della carreggiata da due a tre corsie e l’innalzamento del limite di velocità da 90 a 110 km/h – si legge nell’avviso – è stata ripristinata la postazione di controllo della velocità sulla Tangenziale Sud, in direzione Verona, nel Comune di Roncadelle, alla progressiva chilometrica 2+050”.

Ma qualche disguido non è mancato. Nei commenti, infatti, qualcuno non ha mancato di rilevare che “i cartelli con limite 70 KMh oggi alle ore 13,45 erano presenti ai lati della strada nonostante l’autovelox sia stato installato stamattina alle ore 8,00″ (una circostanza non troppo diversa da quella del cartello fotografato da BsNews qualche mese fa). La Polizia provinciale ha comunque ribadito che il nuovo limite rilevato dall’occhio elettronico è di 110 chilometri all’ora.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI