Promozione Lago d’Iseo e area del Sebino, domani sottoscrizione del protocollo

La sottoscrizione avverrà a bordo della motonave d'epoca 'Capitanio'

0
Il lago di Iseo e Monte Isola
Il lago di Iseo e Monte Isola

Il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni e gli assessori regionali Viviana Beccalossi (Territorio, Urbanistica, Difesa del suolo e Città metropolitana), Simona Bordonali (Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione), Mauro Parolini (sviluppo economico) e Claudia Terzi (Ambiente, Energia e Sviluppo sostenibile) saranno presenti domani , venerdì 14 luglio, alla sottoscrizione del Protocollo d’intesa tra Regione Lombardia e i Comuni rivieraschi del lago d’Iseo ‘G16′, finalizzato alla definizione di un Accordo quadro di sviluppo territoriale per il rilancio, la riqualificazione, la valorizzazione e la promozione dell’area del Sebino.

Saranno presenti, tra gli altri, i sindaci dei Comuni rivieraschi di Iseo (Riccardo Venchiarutti), Lovere (Giovanni Guizzetti), Monte Isola (Fiorello Turla) e Sulzano (Paola
Pezzotti) oltre al presidente della Provincia di Brescia Pier Luigi Mottinelli ed ai prefetti di Bergamo (Elisabetta Margiacchi) e di Brescia (Annunziato Varde’).

La sottoscrizione avverrà a bordo della motonave d’epoca ‘Capitanio’. Al termine del percorso che toccherà Monte Isola, isola di San Paolo e isola di Loreto, ci sara’ la sottoscrizione.

Comments

comments

LEAVE A REPLY