Promozione Lago d’Iseo e area del Sebino, domani sottoscrizione del protocollo

La sottoscrizione avverrà a bordo della motonave d'epoca 'Capitanio'

0

Il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni e gli assessori regionali Viviana Beccalossi (Territorio, Urbanistica, Difesa del suolo e Città metropolitana), Simona Bordonali (Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione), Mauro Parolini (sviluppo economico) e Claudia Terzi (Ambiente, Energia e Sviluppo sostenibile) saranno presenti domani , venerdì 14 luglio, alla sottoscrizione del Protocollo d’intesa tra Regione Lombardia e i Comuni rivieraschi del lago d’Iseo ‘G16′, finalizzato alla definizione di un Accordo quadro di sviluppo territoriale per il rilancio, la riqualificazione, la valorizzazione e la promozione dell’area del Sebino.

Saranno presenti, tra gli altri, i sindaci dei Comuni rivieraschi di Iseo (Riccardo Venchiarutti), Lovere (Giovanni Guizzetti), Monte Isola (Fiorello Turla) e Sulzano (Paola
Pezzotti) oltre al presidente della Provincia di Brescia Pier Luigi Mottinelli ed ai prefetti di Bergamo (Elisabetta Margiacchi) e di Brescia (Annunziato Varde’).

La sottoscrizione avverrà a bordo della motonave d’epoca ‘Capitanio’. Al termine del percorso che toccherà Monte Isola, isola di San Paolo e isola di Loreto, ci sara’ la sottoscrizione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome