Appunti di urbanistica, lunedì maxiconvegno iseano per Brescia Popolare

L'ssociazione culturale, organizza per il prossimo lunedì 17 luglio un incontro sul tema “Governo del Territorio: appunti per una nuova politica urbanistica”. Il dibattito si terrà a partire dalle ore 18.30 presso la Sala Franciacorta dell'IseoLago Hotel, Via Colombera, 2 – Iseo

0
Urbanistica

Brescia Popolare, Associazione culturale, organizza per il prossimo lunedì 17 luglio un incontro sul tema “Governo del Territorio: appunti per una nuova politica urbanistica”. Il dibattito si terrà a partire dalle ore 18.30 presso la Sala Franciacorta dell’IseoLago Hotel, Via Colombera, 2 – Iseo.

L’iniziativa si propone di accendere un dibattito su Legge Delrio, governo del territorio e aggiornamento del PTCP; il contributo tecnico verrà offerto dal dott. Riccardo Davini e dall’Arch. Nicola Cantarelli, quello politico-istituzionale da: Viviana Beccalossi, assessore regionale al territorio, Giambattista Groli, consigliere provinciale con delega al territorio e sindaco di Castenedolo, Alessandro Mattinzoli, consigliere provinciale e sindaco di Sirmione, Francesco Onofri, consigliere comune di Brescia, Massimo Ottelli, presidente comunità montana Val Trompia, Fabio Rolfi, consigliere regionale, Michela Tiboni, assessore all’urbanistica comune di Brescia, Giorgio Montini, architetto e consigliere dell’Associazione Brescia Popolare.

I lavori saranno coordinati dal giornalista Andrea Cittadini e la conclusione sarà affidata a Cesare Bertocchi, ingegnere urbanista.

L’iniziativa si inserisce nel ciclo di dibattiti che Brescia Popolare ha intrapreso negli scorsi anni per approfondire tematiche sentite e particolarmente importanti per il nostro territorio, soprattutto in vista delle prossime scadenze elettorali.  L’incontro è aperto a tutti.

LOCANDINA 17 LUGLIO 2017

Comments

comments

LEAVE A REPLY