A Desenzano le selezioni per la nuova testimonial Harley Davidson

La calda estate del lago di Garda ospita questo sabato la prima edizione di Harley Tattoo Contest, l'originale concorso di bellezza

0
Tatuaggi
Tatuaggi
Bsnews whatsapp

La calda estate del lago di Garda ospita questo sabato la prima edizione di Harley Tattoo Contest, il rivoluzionario concorso di bellezza che va oltre i canoni tradizionali, e in cui verrà selezionato il testimonial del prossimo catalogo Harley Davidson Verona. La location prescelta è l’esclusivo Salotto del Lago, il Sestino Beach di Desenzano (Viale Agello, 41/A) gestito da Puccio Gallo, Jerry Calà e Yudi Bueno.

Bellezze aggressive, personalità intriganti e soprattutto tanti, tantissimi tatuaggi: questo l’identikit dei concorrenti, uomini e donne, ragazzi e ragazze che per la prima volta saranno in gara in una sola categoria unisex. “Un concorso di bellezza che anche per questo è diverso e innovativo – spiega proprio Puccio Gallo, storico patron del Sestino – e che anche per questo va contro ogni discriminazione. I tempi sono propizi: abbiamo bisogno di una prospettiva nuova e moderna di universale bellezza”.

Alla scoperta dei tatuaggi e della loro perfetta imperfezione: un mito nel mito, accompagnato dall’altrettanto mitico marchio Harley. Le coordinate: sabato 29 luglio, come sempre cena su prenotazione alle 21 (per info e prenotazioni +39 329 2472452), gran finale in musica con Alessandro Zaupa al pianoforte e dj set by Marco Casari, nel mezzo l’imperdibile sfilata, le selezioni, le premiazioni.

Pillole di regolamento: ogni partecipante dovrà indossare un costume, con il quale siano ben visibili i tatuaggi. Le donne dovranno indossare scarpe col tacco, meglio se nere. Due le uscite: la prima indossando il proprio costume, la seconda indossando abbigliamento ufficiale Harley Davidson.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI