Auto sbanda sulla 45 bis, colpite un’altra macchina e uno scooter

La donna che viaggiava sullo scooter è stata trasportata in ospedale con l'elicottero

1

Ennesimo incidente che ha avuto come teatro la strada statale 45 bis, una delle strade più trafficate e sulla quale si verificano molti incidenti; l’ultimo è accaduto nel tardo pomeriggio di domenica.

All’altezza dello svincolo di Gavardo un’auto – una Ford proveniente da Brescia – ha sbandato in pieno rettilineo andando ad invadere la corsia opposta. Corsia nella quale stavano transitando altri veicoli: una Panda che è stata colpita e si è ribaltata e uno scooter con in sella un uomo e una donna.

Ad avere la peggio – stando a quanto riportato dal Giornale di Brescia – è stata proprio la donna che viaggiava sullo scooter che è stata trasportata in ospedale con l’eliambulanza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome