Con Urban Show sabato arriva il moto freestyle

1
Daboot Show - ph credit ufficio stampa www.bsnews.it
Daboot Show - ph credit ufficio stampa www.bsnews.it

In piazzale Arnaldo arriva Urban Show, l’evento che il 26 e il 27 agosto porterà a Brescia uno straordinario spettacolo di moto freestyle e motocross, insieme a musica live e spettacoli. Protagonisti della due giorni saranno i Daboot, i più quotati moto freestyler d’Europa che sfideranno le leggi di gravità saltando in sella alle proprie moto ad oltre 13 metri di altezza, e Angelo Pellegrini, Campione internazionale di Supercross.

Oltre alle incredibili acrobazie dei Daboot e di Angelo Pellegrini, saranno molti gli eventi collaterali di Urban Show: il fashion e la bellezza saranno protagonisti sia sabato 26 agosto con le selezioni di Miss Mondo che domenica 27 agosto con quelle di Miss Grand Prix e Mister Italia, mentre performance di beat box, dj set, breakdance e molto altro riempiranno la piazza di ritmo ed energia, animando le serate.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome