Brescia, vede la Polizia e scappa: arrestato pusher con precedenti

Uno spacciatore gambiano con diversi precedenti è stato arrestato mercoledì dalla Polizia al termine di un breve inseguimento

0
Polizia
Polizia

Uno spacciatore gambiano con diversi precedenti è stato arrestato mercoledì dalla Polizia al termine di un breve inseguimento.

Nell’ambito della normale attività di controllo del territorio, intorno alle 23.30 circa, un equipaggio della Squadra Volante della Questura, stava percorrendo il parco Caleppe di via Sardegna. Alla vista degli agenti, un africano con una t-shirt gialla si è dato alla fuga lanciando a terra alcuni involucri contenuti droga. L’uomo – classe 1993, senza fissa dimora – è stato fermato poco dopo, non senza fatica (gli agenti sono stati costretti ad ammanettarlo).

Con sè aveva tre pezzi di hashish (15 grammi) e 80 euro in banconote di piccolo tagli. Mentre negli involucri gettati c’erano altri 2 etti di fumo.

Titolare di numerosi precedenti, per alcuni dei quali aveva già scontato la pena in carcere, il gambiano è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa di giudizio direttissimo e quindi riportato in carcere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome