Montichiari, pareggio esterno contro Toscolano Maderno

Il prossimo impegno di Coppa Lombardia si disputerà giovedì 7 settembre alle 20:30 presso il Centro Sportivo Montichiarello che accoglierà la Polisportiva Pozzolengo

0
Montichiari Calcio, foto da ufficio stampa
Montichiari Calcio, foto da ufficio stampa

È terminata con il risultato di uno a uno la sfida tra Toscolano Maderno e V. Montichiari che torna a casa con un punto prezioso. Ad andare in vantaggio nel primo tempo sono i padroni di casa con Riti che finalizza un giusto calcio di rigore concesso dall’arbitro. Nella prima frazione di gioco, il Toscolano Maderno ha l’occasione per allungare ma Gambardella è provvidenziale e salva il risultato.

Nel secondo tempo la quadra di mister Andreoletti reagisce e attacca come può alla ricerca del pareggio che arriva con Facchini a dieci minuti dal triplice fischio al termine di un’azione molto confusa.

Il prossimo impegno di Coppa Lombardia si disputerà giovedì 7 settembre alle 20:30 presso il Centro Sportivo Montichiarello che accoglierà la Polisportiva Pozzolengo.

TOSCOLANO MADERNO – V. MONTICHIARI 1-1

TOSCOLANO MADERNO: Zubani; Rizza, Cappa, Casalvieri, Mutti, Perlini, Baldana, Maestri, Riti, Romeo (26’ st Pedrotti), Apollonio. A disp.: Martinelli, Bertoli, Erculiani, Berno, Castellini, Grumi. All.:

V. MONTICHIARI: Gambardella; Giacomini, Zacchia (22’ st Benaglia), Bonazza (26’ st Capelloni), Lanzillotti; Treccani (15’ st Toso), Boulakhlaf, Piseddu, Alberti (17’ st Dossena); Pojani (1’ st Laforge), Facchini. A disp.: Boschetti, Ferronato, Capelloni. All.: Andreoletti.

ARBITRO: Scuri.

MARCATORI: Riti; Facchini.

AMMONIZIONI: Zubani, Perlini, Maestri (TM); Giacomini, Bonazza, Lanzillotti, Treccani (VM).

ESPULSIONI: Pedretti.

Comments

comments

LEAVE A REPLY