Montichiari, pareggio esterno contro Toscolano Maderno

Il prossimo impegno di Coppa Lombardia si disputerà giovedì 7 settembre alle 20:30 presso il Centro Sportivo Montichiarello che accoglierà la Polisportiva Pozzolengo

0
Montichiari Calcio, foto da ufficio stampa
Montichiari Calcio, foto da ufficio stampa

È terminata con il risultato di uno a uno la sfida tra Toscolano Maderno e V. Montichiari che torna a casa con un punto prezioso. Ad andare in vantaggio nel primo tempo sono i padroni di casa con Riti che finalizza un giusto calcio di rigore concesso dall’arbitro. Nella prima frazione di gioco, il Toscolano Maderno ha l’occasione per allungare ma Gambardella è provvidenziale e salva il risultato.

Nel secondo tempo la quadra di mister Andreoletti reagisce e attacca come può alla ricerca del pareggio che arriva con Facchini a dieci minuti dal triplice fischio al termine di un’azione molto confusa.

Il prossimo impegno di Coppa Lombardia si disputerà giovedì 7 settembre alle 20:30 presso il Centro Sportivo Montichiarello che accoglierà la Polisportiva Pozzolengo.

TOSCOLANO MADERNO – V. MONTICHIARI 1-1

TOSCOLANO MADERNO: Zubani; Rizza, Cappa, Casalvieri, Mutti, Perlini, Baldana, Maestri, Riti, Romeo (26’ st Pedrotti), Apollonio. A disp.: Martinelli, Bertoli, Erculiani, Berno, Castellini, Grumi. All.:

V. MONTICHIARI: Gambardella; Giacomini, Zacchia (22’ st Benaglia), Bonazza (26’ st Capelloni), Lanzillotti; Treccani (15’ st Toso), Boulakhlaf, Piseddu, Alberti (17’ st Dossena); Pojani (1’ st Laforge), Facchini. A disp.: Boschetti, Ferronato, Capelloni. All.: Andreoletti.

ARBITRO: Scuri.

MARCATORI: Riti; Facchini.

AMMONIZIONI: Zubani, Perlini, Maestri (TM); Giacomini, Bonazza, Lanzillotti, Treccani (VM).

ESPULSIONI: Pedretti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome