Il meteo di venerdì 8 settembre a Brescia e provincia

Nuvolosità medio-bassa al mattino ma con tempo prevalentemente asciutto

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it

Le previsioni del tempo per la giornata di venerdì 8 settembre a Brescia e provincia a cura del Centro Italiano.

Brescia

Nuvolosità medio-bassa al mattino ma con tempo prevalentemente asciutto; sole prevalente al pomeriggio. Possibili piogge nel corso delle ore notturne. Temperature comprese tra +16°C e +25°C.

Lombardia

Nuvolosità irregolare tra mattina e pomeriggio con tempo prevalentemente asciutto salvo locali piogge sui settori alpini e sulle pianure sud-orientali. Fenomeni di moderata intensità in serata ed in nottata specie sulle Alpi e Prealpi.

Italia

Condizioni di tempo instabile al mattino su Emilia Romagna, Veneto e Friuli, più asciutto al pomeriggio salvo locali acquazzoni su alpi e Appennino. Piogge sparse in serata e in nottata specie al nord-ovest. Tempo più stabile al mattino e durante la seconda parte della giornata al Centro  con ampie schiarite alternate a brevi annuvolamenti, possibili fenomeni solo sull’ Appennino Abruzzese.
Condizioni di tempo instabile specie sulla Sicilia e sulla Calabria con piogge e temporali al pomeriggio, peggiora in serata anche sulle altre regioni peninsulari, stabile in Sardegna. Temperature in calo su tutte le regioni eccetto all’ estremo sud Italia.

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome