Meteo, tempo stabile nel week end: deboli piogge sabato sera

Condizioni di tempo stabile sia sabato che domenica con cieli molto nuvolosi, ma senza fenomeni associati, Possibili deboli piogge solo nel corso della notte di sabato. Temperature comprese tra +11°C e +22°C

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it

Brescia

Condizioni di tempo stabile sia sabato che domenica con cieli molto nuvolosi, ma senza fenomeni associati, Possibili deboli piogge solo nel corso della notte di sabato. Temperature comprese tra +11°C e +22°C.

Lombardia

Locali rovesci attesi per sabato sui settori alpini e sulle pianure sud occidentali, nuvoloso altrove. Fenomeni anche nel corso della serata e della nottata salvo i settori orientali che si manterranno più asciutti. Tempo stabile atteso per domenica con cieli sereni o poco nuvolosi salvo locali rovesci sui settori alpini.

Italia

Condizioni di tempo generalmente instabile al Nord Italia, con piogge sparse sia nelle ore diurne che in quelle serali localmente anche a carattere di rovescio o temporale specie sulla Liguria di Levante e sulle zone Adriatiche. Maltempo intenso al Centro, sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico, con rovesci e temporali già dal mattino e poi per il proseguimento della giornata. I fenomeni più intensi sono attesi in particolare tra Toscana, Umbria, Marche e Lazio. Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni meridionali, sia sui settori Peninsulari sia sulla Sicilia, con sole prevalente. Molte nubi invece sulla Sardegna con rovesci e acquazzoni anche intensi a partire dalle ore pomeridiane. Temperature minime in generale aumento, mentre le massime sono attese stabili o in diminuzione al Centro Nord ed in rialzo al Sud.

In collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

 

Comments

comments

LEAVE A REPLY