Allo showroom 39Vantini va in scena la visione femminile di Perna

Lo psicologo veronese Roberto Perna e il suo ultimo libro, "Il tempo della donna", sono stati questa sera protagonisti di una serata letteraria nello showroom 39 Vantini di Brescia

0
Lo psicologo Perna e Piovanelli all'evento di 39Vantini, foto www.bnews.it
Lo psicologo Perna e Piovanelli all'evento di 39Vantini, foto www.bnews.it

Lo psicologo  veronese Roberto Perna e il suo ultimo libro, “Il tempo della donna”, sono stati questa sera protagonisti di una serata letteraria nello showroom 39 Vantini di Brescia. Quasi un fuorisalone rispetto alla concomitante Librixia.

Un’iniziativa promossa dall’associazione Libertà @ Progresso (guidata da Angelo Piovanelli) in collaborazione con Viemme 61 e con il suggestivo spazio di via Vantini 39, a Brescia.

L’appuntamento – che dalle 18 ha richiamato diversi spettatori – ha preso le mosse dall’esperienza dell’eclettivo psicoterapeuta specializzato in ipnosi regressiva, per parlare del suo terzo libro (edito da Gabrielli) che – dopo un’autonarrazione – raccoglie “un messaggio diretto a tutte le donne le quali, secondo le rivelazioni, si troveranno ad essere, ma già lo sono, le protagoniste del prossimo cambiamento dell’umanità”. Una serata originale, come originale è l’approccio di Perna alla psicologia.

Comments

comments

LEAVE A REPLY