Lancia la droga del cugino dal balcone, ma poi aiuta i carabinieri

I carabinieri avevano fermato un 21enne con l'accusa di spaccio e il parente ha cercato di proteggerlo, ma poi ha collaborato con le forze dell'ordine

0

Un 21enne di Lumezzane è finito nei guai perché trovato con oltre mezzo chilo di hashish e un lungo coltello. Mentre il cugino è stato denunciato per favoreggiamento per aver lanciato la droga dal balcone nel tentativo di sottrarla al controllo dei carabinieri.

A raccontare la vicenda è Bresciaoggi. Il giovane era stato fermato mercoledì durante un controllo dei carabinieri e si era mostrato subito nervoso. Nella sua auto i militari hanno trovato 25 grammi di hashish, un coltello da cucina di 22 centimetri e 350 euro in contanti. Informato dell’accaduto, un cugino si è quindino fiondato nell’abitazione del giovane lanciando nel giardino sottostante una confezione con 500 grammi di fumo e un bilancino di precisione.

Ma alla vista dei carabinieri, secondo quanto riferito dal giornale, il giovane si è ravveduto aiutando le forze dell’ordine a trovare la droga, finita tra i rovi: una ricerca durata oltre due ore. Il 21enne è stato denunciato per spaccio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome