Desenzano, bravata tragica: 17enne cade dal tetto, è grave

Secondo la prima ricostruzione il giovane si sarebbe arrampicato per gioco, mentre era in corso la festa di compleanno di un amico

0

E’ ricoverato al Civile in condizioni gravissime un 17enne che nella notte di sabato è stato vittima di una terribile caduta a Desenzano del Garda. Il giovane, secondo quanto riportato da diverse fonti, si era arrampicato su un albero per salire sul tetto, ma mentre scendeva è caduto rovinosamente a terra – da otto metri d’altezza – sbattendo la testa al suolo.

L’incidente è avvenuto intorno all’1.30 di notte. Ancora da chiarire le ragioni della scalata e della caduta, ma sembra si sia trattato di una bravata. L’episodio, infatti, ha avuto come scenario l’abitazione privata di un coetaneo, durante la festa di compleanno di quest’ultimo.

Il 17enne è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale (ora si trova in rianimazione), mentre sul posto sono arrivati i carabinieri, che hanno cercato di ricostruire la dinamica dell’incidente. (lu.ort.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome