Talent Garden, martedì sera si parla di growth hacking per le startup

Alessia Camera, che spiegherà in cosa consiste l'approccio e cosa significa sviluppare metodologie sperimentali nello sviluppo del proprio business

0
Growth Hacking
Growth Hacking
Le startup e il digitale stanno cambiando il modo in cui le aziende sviluppano la comunicazione, i prodotti e i processi. Lo scambio e il confronto tra startup e PMI è una fonte fondamentale di crescita e un’opportunità di apportare innovazione scambiandosi visioni complementari.
Se ne parlerà martedì sera a Brescia con Alessia Camera, che spiegherà in cosa consiste l’approccio di growth hacking e cosa significa sviluppare metodologie sperimentali nello sviluppo del proprio business. Un approccio che nasce nel mondo della tecnologia e delle startup, focalizzato sulla crescita e che rappresenta il futuro del marketing.
L’appuntamento è nella sede di Talent Garden (via Cipro 66), dalle 18.30 alle 20.30, ed è completamente gratuito (iscrizioni qui).
Alessia Camera è Growth Hacker & Digital Marketing manager, Mentor e Consulente di marketing per startup e progetti innovativi, vive e lavora a Londra. Professionista in marketing digitale, ha lavorato con startup, agenzie, PMI e multinazionali (tra cui Sony PlayStation Europe). Collabora con gli acceleratori H-Farm e Virgin Startup e scrive per Wired.  È speaker per eventi e workshop di Growth Hacking e Digital Marketing a Londra e in Italia. Il suo primo libro sul marketing digitale e startup intitolato “Startup Marketing” è uscito per Hoepli a maggio 2017.

Comments

comments

LEAVE A REPLY