XFactor, Brescia e Chiari davanti alla tv per tifare Stefano Ramera

Il clarense Stefano Ramera è parte del duo electro-pop "Sem & Stènn", scelto tra i dodici concorrenti del talent show

1
Stefano Ramera da Chiari (Brescia), in arte Stènn forma un duo con il siciliano Salvatore Puglisi (Sem) da Rosolini
Stefano Ramera da Chiari (Brescia), in arte Stènn forma un duo con il siciliano Salvatore Puglisi (Sem) da Rosolini

Le selezioni per trovare l’erede di Leslie a XFactor nel Bresciano stanno dando frutti. Dopo la sfortunata eliminazione di Einar Ortiz, infatti, un bresciano tornerà a calcare il palcoscenico della popolare trasmissione di Sky.

Si tratta del clarense Stefano Ramera, in arte Stènn: la metà del duo electro-pop dalle sonorità synth pop e dark wave “Sem & Stènn”  formato con il siciliano Salvatore Puglisi (Sem) da Rosolini, in provincia di Siracusa.

I due fidanzati sono tra i dodici concorrenti di X-Factor 11 grazie alla scelta di Manuel Agnelli. E tutta Chiari sarà pronta davanti alla televisione per tifare (e votare) Stefano.

A fine primavera, da Milano era partito il loro “Noisers Tour”, che il 2 giugno aveva fatto tappa anche a Brescia Repubblica Elettronica, la maratona musicale al parco Tarello. (lu.ort.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome