Far West a Desenzano: spari in pieno centro, 33enne è grave

La lite, finita nel sangue, è scoppiata giovedì notte a pochi passi dall'oratorio, forse a causa della droga

0
Far West nel Bresciano
Far West nel Bresciano

Far West a Desenzano del Garda, nella notte di giovedì. Intorno alle 2, infatti, un marocchino di 33 anni è stato gambizzato in centro, a poca distanza dal duomo e dall’oratorio. A ferirlo un proiettile che gli ha trapassato la coscia e quasi certamente non si tratta di un errore.

Secondo l’ipotesi degli investigatori, infatti, il ferimento sarebbe il risultato di un regolamento di conti legato al mondo dello spaccio della droga. I due, stando alla ricostruzione, si erano incontrati in fondo a vicolo Oratorio, ma la situazione è presto degenerata. Finendo a colpi d’arma da fuoco.

L’uomo che ha sparato, un dominicano di 28 anni, è stato individuato e assicurato alla giustizia dalla Polizia già venerdì mattina. In casa nascondeva un quantitativo significativo di cocaina.Le condizioni della vittima, soccorso in codice giallo da un’ambulanza della Croce Rossa di Rivoltella, sono gravi, ma il 33enne non sarebbe in pericolo di vita.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome