Poliambulanza, ladro in corsia: preso con tre cellulari rubati ai pazienti

L'uomo è un 50enne bresciano con precedenti per furto. A notarlo e segnalarlo ai carabinieri un addetto alla sicurezza dell'ospedale

0
L'ingresso dell'ospedale Poliambulanza di Brescia
L'ingresso dell'ospedale Poliambulanza di Brescia

Nelle sue tasche i carabinieri di Brescia hanno trovato tre cellulari e un tablet. Tutto normale se si fosse trattato di un supermanager e non di un 50enne bresciano già noto alle forze dell’ordine, che si aggirava furtivamente tra le corsie dell’ospedale Poliambulanza di Brescia.

L’uomo si aggirava con noncuranza apparente tra i letti e le corsie d’ospedale come se dovesse far visita a qualche parente. Ma è stato notato e riconosciuto da un addetto alla sicurezza, che ha poi avvisato le forze dell’ordine.

Pronto l’intervento dei Carabinieri del Radiomobile che lo hanno arrestato, restitutendo la merce ai legittimi proprietari. Le telecamere di videosorveglianza dell’ospedale hanno invece fornito la prova definitiva dei suoi furti: e non era la prima volta.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome